dove siamo - cartotecnica Nuova Picchio : realizziamo per voi packaging di ogni tipo, espositori, scatole, cofanetti, custodie, raccoglitori e tutto ciò che è cartone rivestito.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Nuova Picchio ha sede in un recente complesso industriale di Rozzano - Milano.
Accesso al magazzino riservato ai soli dipendenti.

La sede principale di Rozzano con uffici e magazzino

Come raggiungerci:

Arrivando dalla tangenziale Ovest di Milano bisogna imboccare l'uscita di MILANO TICINESE - PAVIA. Immetendosi sulla SS. 35 svoltate a destra in direzione di Milano, di seguito alla prima rotonda, ancora a destra e al rondò successivo girate a sinistra. La rotonda seguente la attraversate andando diritti e alla prima via a sinistra svoltate, siete arrivati!

Arrivando invece dalla città, e seguendo la circonvallazione esterna, all'altezza di viale Tibaldi, imboccate la SS. 35 e dirigetevi verso Pavia. Attraversate l'abitato di Valleambrosia e poco prima di arrivare all'ingresso della tangenziale Ovest,  alla prima rotonda svoltate a sinistra, al rondò successivo girate a sinistra. La rotonda seguente la attraversate andando diritti e alla prima via a sinistra svoltate, siete arrivati!


La filiale di Fizzonasco in Pieve Emanuele.

Come raggiungerci:

Arrivando dalla tangenziale Ovest di Milano bisogna imboccare l'uscita di QUINTO DE STAMPI - HUMANITAS. Usciti vi trovate nella zona del centro commerciale Fiordaliso, andate in direzione dell'Osp. Humanitas. Vi troverete sulla sinistra l'editoriale Domus in corrispondenza di un semaforo. Andate dritti al semaforo successivo girate a sinistra, la seconda via girate a destra, andate in fondo e seguite la strada che curva sinistra così vi immetterete nel complesso industriale. Girate a sinistra avanti 100 mt. sul lato sinistro, siete arrivati!

Arrivando invece dalla città, e seguendo la circonvallazione esterna, all'altezza di viale Tibaldi-Toscana, imboccate via Carlo Bazzi poi via De Missaglia quindi via Curiel.  Andate in direzione dell'Osp. Humanitas. Vi troverete sulla sinistra l'editoriale Domus in corrispondenza di un semaforo. Andate dritti al semaforo successivo girate a sinistra, la seconda via girate a destra, andate in fondo e seguite la strada che curva sinistra così vi immetterete nel complesso industriale. Girate a sinistra avanti 100 mt. sul lato sinistro, siete arrivati!



 
Torna ai contenuti | Torna al menu